•  

Una lesione cerebrale traumatica può succedere a ognuno in qualsiasi tempo

L'insufficienza di consapevolezza della lesione cerebrale traumatica era il motivo che ha ispirato la regista / producente (filmmaker) Katerina Dejkoska di presentare il tema della lesione cerebrale traumatica.
Il film documentario SUPERAMENTO mette nel focus i diversi combattimenti contro le conseguenze della lesione cerebrale traumatica che sono diverse per ognuno.
Lo scopo di questo film documentario è di contribuire alla sensibilizzazione sulla lesione cerebrale traumatica e di consentire più informazioni sulle conseguenze di questo trauma.

 

Visto che lo scopo è di sensibilizzare sulla lesione cerebrale traumatica e di consentire più informazioni su questo trauma sarebbe meglio di essere visto negli ospedali in cui ci sono dei pazienti che possono dimostrare speranza che il recupero sia possibile.
Ci sono anche degli studenti di Giurisprudenza e di Medicina che vogliono analizzare di più questo tema.

 

Il film documentario Superamento può essere visto una volta anche dal personale medico negli ospedali, studenti/docenti nelle Università.
Dall'altra parte, questo documentario può essere guardato regolarmente dal personale medico negli ospedali, alle lezioni universitarie.

 

La regista / producente Katerina Dejkoska vuole spedire il messaggio di speranza presente in questo documentario a un grande numero di persone che soffrono di lesione cerebrale traumatica, studenti di medicina, personale medico.

 

Ringraziamenti

La regista/producente Katerina Dejkoska vorrebbe esprimere una gratitudine al dottor Arciniegas e al dottor Giacino per la consultazione medica che hanno offerto durante il girare del film.

Inoltre, la regista/producente vorrebbe ringraziare all'Associazione di lesioni cerebrali di Massachusetts per trovare i partecipanti nel film documentario e alla fine, grazie a coloro che hanno una lesione cerebrale traumatica per il loro appoggio continuo.

Partecipanti nel film documentario

Proiezioni

Il film è stato proiettato al: Congresso internazionale di lesioni cerebrali in marzo del 2017 a New Orleans, l'Università Harvard, Emerson College, Spalding - spedale di recupero a Boston, Braintree - ospedale di recupero a Boston, Massachusetts Commissione di recupero, Sargent College Università di Boston.

Contributo Cinematografico

 
Produzione, montaggio e regia

Katerina Dejkoska

 
Consultanti medici

dottore Joseph T. Giacino
dottore David B. Arciniegas
dottore Naum J. Dejkoski

 
Composizione musicale

Katerina Dejkoska
Elena Klinova
Goce Gavriloski

 

Colorista

Torb Zwirner

Cineoperatore

Ernie Pouttu
Noah Canavan
Katerina Dejkoska

 

Suono

Nathaniel Jacques
Daniel Callahan
Joshua Samuels
Rongxin Liu
Royu Guo
Katerina Dejkoska

 

Animazione

FX3X

Arriangamento musicale e montaggio

Elena Klinova

 
Sound Design

Ana Monte

 
Montaggio del suono e mix

Daniel Deboy
Katerina Dejkoska

 

Tecnico delle luci

Daniel Callahan